Sfoglia per Rivista  HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 6 a 23 di 23
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Gaia-X: un innovativo modello di mercato per prodotti digitali B2B 1-gen-2022 Alfonso Fuggetta
Genio e Paradosso 1-gen-2009 BERTELE', UMBERTO
Il nuovo Piano Nazionale Impresa 4.0. Tra (poche) luci e (molte) ombre. 1-gen-2018 Giovanni Miragliotta +
In-Thing Purchase: la nascita di un nuovo mercato 1-gen-2019 giovanni miragliottaantonio capone
L'entropia tecnologica 1-gen-2023 alfonso fuggetta
I limiti della complessità 1-gen-2011 BERTELE', UMBERTO
Mettere ordine prima di ripartire 1-gen-2009 BERTELE', UMBERTO
Ora servono appropriati indicatori di performance sociale 1-gen-2007 BERTELE', UMBERTO
Il private equity per le imprese quotate: grandi rischi, pochi vantaggi 1-gen-2007 BERTELE', UMBERTO
Quando il digitale diventa una lega di trasformazione strategica nella formazione manageriale 1-gen-2023 T. AgasistiM. Soncin
Un rischio fortemente sottovalutato 1-gen-2009 BERTELE', UMBERTO
Il ruolo strategico del buon senso 1-gen-2010 BERTELE', UMBERTO
Saper creare il proprio futuro 1-gen-2009 BERTELE', UMBERTO
Si accentua la sfida del low cost 1-gen-2011 BERTELE', UMBERTO
Le sirene che fanno compiere errori disastrosi 1-gen-2008 BERTELE', UMBERTO
Le strade tortuose dell'innovazione 1-gen-2008 BERTELE', UMBERTO
Technogym: un caso eccellente di Smart Connected Product 1-gen-2019 Giovanni Miragliotta +
UN MODELLO A RETE PER LA RICERCA E L’INNOVAZIONE IN ITALIA 1-gen-2021 federico buteraAlfonso Fuggetta +
Mostrati risultati da 6 a 23 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile